Dzeko e non solo. Anche uno tra Zapatae Correa. Il ritornello che va avanti da ore per l'attacco nerazzurro è questo. Detto addio a Lukaku i dirigenti nerazzurri devono rinforzare la rosa di Inzaghi. Sarebbe l'attaccante dell'Atalanta, secondo SportMediaset, il favorito con Correa in uscita dalla Lazio ma che a quel punto non arriverebbe alla corte del suo ex allenatore.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
SM – Inter, con Dzeko arriva Zapata. Gli toccherà un’eredità pesantissima. Correa…
Il calciatore dell'Atalanta sembrerebbe il prescelto per sostituire insieme al bosniaco Lukaku nella rosa di Inzaghi
Per il suo calciatore l'Atalanta chiede 35 mln ma anche il club bergamasco deve trovare il sostituto e si parla di Belotti che costa attorno ai 30 mln, si può chiedere a 20-25 mln.
Duvan Zapata, secondo il tg di Italia 1, è pronto a prendere in mano l'eredità dell'Inter. Arrivato in Italia nel 2013, al Napoli, per un suggerimento fatto a Benitez, ha fatto una certa esperienza in Serie A. Ha giocato nell'Udinese e poi nel Genoa prima di essere ceduto alla società lombarda. Con Gasperini è arrivata la svolta: ha segnato 66 gol in maglia nerazzurra. "In attesa di un'eredità pesantissima da cancellare a suon di gol", concludono a SportMediaset.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA