01:26 min

calciomercato

SM – Inter, con Dzeko arriva Zapata. Gli toccherà un’eredità pesantissima. Correa…

Eva A. Provenzano

Il calciatore dell'Atalanta sembrerebbe il prescelto per sostituire insieme al bosniaco Lukaku nella rosa di Inzaghi

Dzeko e non solo. Anche uno tra Zapatae Correa. Il ritornello che va avanti da ore per l'attacco nerazzurro è questo. Detto addio a Lukaku i dirigenti nerazzurri devono rinforzare la rosa di Inzaghi. Sarebbe l'attaccante dell'Atalanta, secondo SportMediaset, il favorito con Correa in uscita dalla Lazio ma che a quel punto non arriverebbe alla corte del suo ex allenatore.

Per il suo calciatore l'Atalanta chiede 35 mln ma anche il club bergamasco deve trovare il sostituto e si parla di Belotti che costa attorno ai 30 mln, si può chiedere a 20-25 mln.

Duvan Zapata, secondo il tg di Italia 1, è pronto a prendere in mano l'eredità dell'Inter. Arrivato in Italia nel 2013, al Napoli, per un suggerimento fatto a Benitez, ha fatto una certa esperienza in Serie A. Ha giocato nell'Udinese e poi nel Genoa prima di essere ceduto alla società lombarda. Con Gasperini è arrivata la svolta: ha segnato 66 gol in maglia nerazzurra. "In attesa di un'eredità pesantissima da cancellare a suon di gol", concludono a SportMediaset.

(Fonte: SM)