Si è rivista la miglior versione dell'Inter nella trasferta di Champions League a Lisbona. La conferma delle abilità di Simone Inzaghi nel preparare questo tipo di partite. E chissà, come scrive la Gazzetta dello Sport, che il cammino europeo non possa cambiare gli scenari sul futuro della panchina nerazzurra:
ultimora
Inter-Inzaghi, la Champions cambia tutto? “Ricerca sostituto sottotraccia, ma…”
"Esistono comunque due Inter sotto questa gestione, inutile girarci attorno. Quella che elimina Porto e Barcellona, e che quasi tocca con mano una semifinale di Champions, è un misto di coraggio e bellezza. Quasi il contrario della squadra che in campionato ne ha perse 10, altra vertigine ma in negativo: l’Europa rischia di cambiare i giudizi e, quindi, anche le conclusioni".
LEGGI ANCHE
"Se a San Siro l’Inter riuscirà a custodire il tesoro trovato al Da Luz e poi, magari, uscirà vincente nell’eventuale derby italiano di semifinale, sarebbe davvero difficile immaginare qualcun altro diverso da Simone sulla panchina interista nella stagione che verrà. E pazienza se la ricerca del suo successore sia già cominciata sotto traccia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA