Gli ultimi risultati altalenanti dell'Inter hanno acceso i riflettori anche sulla posizione di Simone Inzaghi, sul quale a fine stagione l'Inter farà delle valutazioni. Secondo la Gazzetta dello Sport, il club deciderà non tanto sulla qualificazione alla Champions League, ma sul modo in cui questa eventualmente arriverà:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
GdS – Inzaghi rischia? “C’è un fattore ancor più determinante della qualificazione in Champions”
Gli ultimi risultati altalenanti dell'Inter hanno acceso i riflettori anche sulla posizione di Inzaghi, sul quale l'Inter farà delle valutazioni
"Al netto dei tifosi, il nodo è altrove. Non è alla doppia sfida al Porto, per intendersi. Ma è relativa al campionato. La preoccupazione del club sta nel fatto di esser stati ormai risucchiati nella lotta per la qualificazione Champions. Non era questa l’idea in avvio di stagione. Tutti, dentro il club, erano convinti di aver allestito una squadra in grado di giocarsi lo scudetto fino alla fine, come la scorsa stagione. E non tutto è spiegabile con il cammino straordinario del Napoli. È un aspetto che chiama in causa anche le valutazioni sul futuro del tecnico, sul cui giudizio non peserà solo l’effettivo ingresso tra le prime quattro, ma anche il modo con cui questa eventualmente arriverà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA