Simone Inzaghi aspetta un difensore centrale negli ultimi due giorni di mercato. È stato chiaro anche ieri l’allenatore dell’Inter, che ha ribadito di attendere un vice de Vrij per completare la rosa nerazzurra. Ecco le ultimissime sulla trattativa per Francesco Acerbi da Sportmediaset.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Inter, forcing Inzaghi per Acerbi: muro Zhang, a meno che non escano due giocatori
Simone Inzaghi aspetta un difensore centrale negli ultimi due giorni di mercato. Ecco le ultimissime sulla trattativa per Francesco Acerbi
Lo scenario
“Tra oggi e domani Marotta e Ausilio proveranno l'ultimo sforzo per provare a soddisfare Inzaghi che chiede con forza un centrale difensivo: il nome, si sa, è quello di Acerbi, ma da superare resta lo scoglio presidenziale con Steven Zhang che anche ieri ha fatto muro di fronte alle richieste del suo tecnico. Solo le uscite di Salcedo e Agoumè (mettiamoci pure quella di Gosens), potrebbero far cambiare i piani della proprietà. Con il difensore della Lazio, invece, è già tutto fatto tanto sul fronte dell'accordo tra i club quanto su quello relativo all'ingaggio: prestito con diritto di riscatto e stipendio di circa 2 milioni”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA