Simone Inzaghi ha una novità in testa per il centrocampo dell'Inter, così da rendere il gioco nerazzurro ancora più bello e imprevedibile in fase offensiva. Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, infatti, l'allenatore nerazzurro, in alcune occasioni, potrebbe proporre il doppio playmaker Brozovic-Asllani, così come fatto da Conte proprio con Brozovic ed Eriksen. Una soluzione per rendere l'Inter ancora più spettacolare:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inzaghi ha un’idea nuova per un’Inter spettacolo: novità centrocampo… alla Eriksen
Simone Inzaghi ha una novità in testa per il centrocampo dell'Inter, così da rendere il gioco nerazzurro ancora più bello e imprevedibile
"Partendo dall’assunto che esiste un’Inter con Brozo e una senza e che ad Asllani verrà chiesto di poter far rifiatare l’intoccabile croato, Simone sta valutando anche l’ipotesi di doppio playmaker, ossia far giocare insieme Brozo e Asllani, facendoli alternare nella regia e nell’impostazione, così da rendere meno prevedibile la trama offensiva e lo sviluppo dell’azione. Da domani, con Brozo di rientro ad Appiano, si potrà lavorare anche su questa idea. Le strade da battere sono tante, ma tutte devono portare alla stessa meta: lo scudetto della stella non deve essere la speranza, ma l’obiettivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA