01:02 min

primo piano

Inzaghi pensa di cambiare un ruolo. Novità mercato? “C’è chi ha bussato alla porta in sede”

Marco Macca Redattore 
Le ultime apparizioni dell'Inter potrebbero cambiare anche le decisioni della dirigenza sul mercato. Simone Inzaghi, infatti...

Le ultime apparizioni dell'Inter potrebbero cambiare anche le decisioni della dirigenza sul mercato. Simone Inzaghi, infatti, in queste ultime partite ha schierato il nuovo arrivato Tajon Buchanan da laterale sinistro, più che da esterno destro. Chissà che il nuovo rinforzo nerazzurro, dunque, non possa arrivare dall'altra parte. Scrive il Corriere dello Sport:

"... Già, ma Buchanan che Inzaghi sta utilizzando a sinistra? Il canadese è arrivato (in anticipo) come sostituto di Cuadrado. E’ un laterale destro di ruolo, ma sta dimostrando di adattarsi anche sull’altro lato del campo. Vedremo nei prossimi mesi. Ma anche che ne sarà di Dumfries. Lo stop per il rinnovo del suo contratto sembrava definitivo: troppo ampia, infatti, la distanza tra domanda ed offerta".

"Negli ultimi giorni, però, proprio l’entourage dell’olandese è tornato a bussare alla porta di viale Liberazione: un segnale che un’intesa può ancora essere trovata. Non escludendo, però, che Dumfries possa essere comunque ceduto. In ogni caso, tra destra o sinistra, l’Inter dovrà aggiungere un esterno".

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.