FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CorSport – Inzaghi al raduno giovedì senza portieri è lo scenario più probabile

Inter Inzaghi
Il Manchester United non ha ancora l'accordo definitivo con Onana ma potrebbe arrivare oggi: Inzaghi rischia di partire senza portieri
Matteo Pifferi Redattore 

In attesa di capire cosa succederà sul fronte Onana, si avvicina la data dell'inizio del raduno per l'Inter, pronta ad iniziare la nuova stagione. Il portiere camerunense, che al momento non ha ancora l'accordo definitivo con il Manchester United, potrebbe non esserci in ritiro. Anzi, ad oggi, è l'unico portiere convocabile per il raduno, tenuto conto che Handanovic e Cordaz non sono stati rinnovati:

CorSport – Inzaghi al raduno giovedì senza portieri è lo scenario più probabile- immagine 2

"Oggi, quindi, dovrebbe essere una giornata di ulteriori discussioni e trattative. Il club inglese conta di raggiungere l’intesa. Anche perché, ormai, fa comodo a tutti chiudere in tempi rapidi la partita. A quel punto, allora, scatterebbe l’assalto finale all’Inter. Significa che Onana non parteciperà al raduno nerazzurro di giovedì prossimo? Beh, la logica farebbe pensare di no. Ma in viale Liberazione, da questo punto di vista, fanno muro. Senza principi di accordo con i Red Devils, il numero uno camerunese verrà regolarmente convocato".


"Lo scenario più probabile, comunque, è che Inzaghi non avrà a disposizione nessuno dei tre portieri della scorsa stagione, visto che né ad Handanovic né a Cordaz, almeno finora, è stato rinnovato il contratto. Vuole dire che nei prossimi giorni, in parallelo con la cessione di Onana, ci sarà l’affondo per avere almeno un sostituto in tempo per la ripresa degli allenamenti? Di sicuro, i discorsi per la coppia Trubin e Sommer sono stati abbondantemente avviati, ma sono pochi i margini per chiudere così rapidamente".

tutte le notizie di