primo piano

Inzaghi come Herrera, Mancio e Trap? Sì di Marotta: rinnovo a fine stagione, tutti i dettagli

Marco Macca Redattore 
Non sono tanti gli allenatori che nella storia dell'Inter sono riusciti ad aprire un ciclo lungo più di 2 anni. Inzaghi potrebbe unirsi a loro

Non sono tanti gli allenatori che nella storia dell'Inter sono riusciti ad aprire un ciclo lungo più di due anni. Si contano, come si suol dire, sulle dita di una mano, ma per davvero. Simone Inzaghi potrebbe ora unirsi a questi mostri sacri della storia nerazzurra, anche la dirigenza è ben disposta a prolungare il matrimonio con l'attuale tecnico. Scrive la Gazzetta dello Sport:

"Vincere è bello, allora, continuare a farlo lo è ancora di più perché non sono tanti gli allenatori ad esser riusciti ad aprire un ciclo di successo in nerazzurro, lungo più di due stagioni: Herrera, Mancini, Bersellini e Trapattoni. Questo lo sanno anche i dirigenti, che non vedono problemi intorno a un rinnovo di contratto oltre la scadenza 2025".

"Non è questo il tempo, si andrà - come accaduto in passato - a fine stagione nell’interesse di tutti, anche dello stesso allenatore. L’idea è quella di proporre a Simone un rinnovo fino al 2026, magari con opzione fino al 2027, con immaginabile sensibile ritocco rispetto ai 5,5 milioni di euro di stipendio attuali".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.