LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Arriva la fumata bianca per il prolungamento del contratto di Simone Inzaghi che era in scadenza al 30 giugno 2024. La conferma è del suo agente Tullio Tinti al termine di un incontro nella sede nerazzurra: “Rinnovo Inzaghi? Ha già fatto lui nel momento in cui era in tournée, è solo da formalizzare. Sarà un rinnovo di un anno”.
Come sottolineato da Tuttosport, “ormai manca solo la comunicazione ufficiale che dovrebbe essere effettuata prima dell'inizio del campionato, fissato per l'Inter al 19 agosto con il debutto contro il Monza a San Siro. Si tratterà di un rinnovo annuale fino al 30 giugno 2025 con ritocco dell’ingaggio oltre l’attuale somma di 5,5 milioni all'anno: la nuova cifra dovrebbe essere intorno a quota 6 milioni. Lo stipendio era già stato innalzato a giugno del 2022 al termine della prima stagione di Inzaghi sulla panchina nerazzurra.
Questa volta la tempistica è slittata di un paio di mesi, complice anche l'ultimo atto tardivo della stagione precedente, collocato al 10 giugno, data della finale di Champions League a Istanbul con il Manchester City. Ma ormai, come ha detto Tinti, è solo una formalità che dovrebbe essere comunicata nei prossimi giorni in tempo per il via del campionato”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA