FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Difensore Inter, Inzaghi insiste: il preferito è Rodriguez. Ecco come può convincere Oaktree

Difensore Inter, Inzaghi insiste: il preferito è Rodriguez. Ecco come può convincere Oaktree - immagine 1
L'ex Torino, svincolatosi a giugno dai granata, potrebbe essere il tassello mancante per chiudere la rosa dell'Inter
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter continua la ricerca di un difensore mancino che possa dare il cambio a Bastoni come terzo di difesa. Oaktree vorrebbe un giocatore giovane, futuribile, il tecnico Simone Inzaghi ha la sua idea e continua a puntare su un profilo esperto, pronto.

Difensore Inter, Inzaghi insiste: il preferito è Rodriguez. Ecco come può convincere Oaktree- immagine 2

"Inzaghi lavora con il gruppo al completo, eccezion fatta per i nazionali che devono ancora tornare alla base, tra cui capitan Lautaro Martinez, e per il richiesto braccetto di sinistra con cui sostituire per la prima parte di stagione l’infortunato Buchanan", sottolinea il Corriere dello Sport.


Difensore Inter, Inzaghi insiste: il preferito è Rodriguez. Ecco come può convincere Oaktree- immagine 3

"Il preferito del tecnico piacentino è sempre lo stesso: Ricardo Rodriguez. Attualmente svincolato dopo l’avventura al Torino, lo svizzero garantirebbe esperienza in Serie A, abitudine al ruolo e alla difesa a tre e un ingaggio minimo per un solo anno di contratto. Certo, la carta d’identità non gioca a suo favore, ma per un solo anno, forse, si può pensare di fare una eccezione. La proprietà Oaktree assieme alla dirigenza nerazzurra sta facendo tutte le opportune valutazioni", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di