primo piano

Inzaghi, idee chiare: “Dall’estate scorsa si è speso per un nome e vuole averlo nel 23-24”

Marco Macca Redattore 

Simone Inzaghi la idee chiare in vista della prossima stagione. In settimana è previsto un vertice con l'Inter per pianificare il 23-24

Simone Inzaghi la idee chiare in vista della prossima stagione. In settimana è previsto un vertice con l'Inter per pianificare il 23-24, ma il tecnico nerazzurro sa già chi vuole con sé nella nuova avventura: Romelu Lukaku. Fin dall'estate scorsa, Inzaghi si è speso per il suo arrivo e non ci sono dubbi, come scrive la Gazzetta dello Sport, che l'allenatore lo voglia a Milano anche per il prossimo anno:

"L’impressione è che, passata la delusione del momento, quella palla gol fallita nella finale di Champions non cambierà la considerazione nei confronti di Romelu né da parte della dirigenza né (soprattutto) da parte del confermato Simone Inzaghi. Quest’ultimo l’estate passata si è battuto per poterlo allenare, lo ha preferito a Paulo Dybala e continua a essere convinto che il numero 90, se è al top della condizione, può essere un fattore determinante nel campionato di Serie A".

"Proprio come lo è stato nelle ultime 7 partite giocate, uno spicchio di torneo nel quale ha messo insieme altrettante reti e ha garantito i punti necessari per chiudere al terzo posto in classifica, con la conseguente qualificazione alla prossima Champions".