01:15 min

ultimora

Inter, Inzaghi vuole trattenere tutti, anche Dumfries: senza rinnovo rimarrà a scadenza

Marco Macca Redattore 
Simone Inzaghi ha le idee chiarissime per il mercato dell'Inter, visto che l'allenatore nerazzurro non ha alcun dubbio sulla volontà di trattenere tutti

Simone Inzaghi ha le idee chiarissime per il mercato dell'Inter, visto che l'allenatore nerazzurro non ha alcun dubbio sulla volontà di trattenere tutti i giocatori che gli hanno permesso di vincere il 20° scudetto della storia interista. Fra questi rientra anche Denzel Dumfries, sul quale scrive Tuttosport:

"L'Inter è sempre più inzaghicentrica. In settimana l’allenatore è atteso nuovamente in sede per fare il consueto punto di mercato prima della partenza per le vacanze e, con lui (magari non insieme), è atteso pure Tullio Tinti che dovrà completare le pratiche per il rinnovo di contratto che dovrebbe essere fino al 2027 (prolungamento biennale dell’accordo in scadenza nel 2025 oppure di un anno con opzione)".

L’intenzione di proseguire è comune e per questo all’allenatore interessa più l’argomento mercato. Inzaghi ha festeggiato i rinnovi di Lautaro e Barella ma pure il via libera alla decisione di tenere tutti i protagonisti della cavalcata scudetto, compreso Dumfries che, in caso di mancato rinnovo, rimarrà a scadenza ovviamente a meno che non arrivino offerte davvero irrinunciabili".

(Fonte: Tuttosport)