00:38 min

ultimora

Jacobelli: “Lukaku alla Roma? All’Inter ha dimostrato di essere ancora decisivo”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato della trattativa tra Roma e Chelsea per il trasferimento di Lukaku

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato della trattativa tra Roma e Chelsea per il trasferimento di Lukaku:

Lukaku alla Roma che operazione sarebbe?

—  

“Negli ultimi mesi all’Inter ha dimostrato di essere ancora decisivo. Se c’è un momento per chiudere un’operazione del genere è questo, perché ci sono tante situazioni che potrebbero agevolare il trasferimento. Innanzitutto il rapporto di separato in casa con il Chelsea, il quale sa che se questo giocatore dovesse continuare a rimanere fermo continuerebbe a svalutarsi. In più penso che Lukaku smani per tornare in Italia, anche in virtù del decreto crescita, che potrebbe agevolare tutti. In più non ci sono da dimenticare gli ottimi rapporti tra i Friedkin e Boehly”.

Tolto il Napoli chi ha maggiori margini di miglioramento tra Juventus, Milan e Inter?

—  

“Se la Juventus non cederà né Chiesa né Vlahovic manderà dei segnali importanti. Non può però chiaramente bastare l’Udinese per capire se sono stati risolti i problemi dello scorso anno. Il Milan poi ha cambiato i propri connotati, così come l’Inter. Sono tutte e tre formazioni interessanti, ma i giudizi ad ora rischiano di essere parziali. Questo è un campionato che si preannuncia interessante, posto che il Napoli resta davanti perché ha confermato Osimhen”.

(Fonte: TMW Radio)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.