De Ligt potrebbe lasciare la Juventus. Ma il club bianconero chiede 100 mln per il suo cartellino. È stata quindi spedita al mittente l'offerta da 40 mln più un giocatore come Werner o Pulisic fatta dal Chelsea. I bianconeri però non escludono la cessione dell'olandese e riflettono sul sostituto. Il primo nome è quello di Koulibaly che nel 2023 andrà in scadenza con il Napoli. De Laurentiis non vorrebbe spedirlo a Torino ma rischia di perderlo nella prossima stagione a parametro zero dato che non c'è l'accordo sul rinnovo. Il presidente spera in un interesse concreto da parte di club esteri come gli stessi Blues o il Barcellona.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
La Stampa – De Ligt, Juve chiede 100 mln e pensa a Koulibaly. Bremer, Inter avanti
Il club bianconero cederà l'olandese se arriverà l'offerta giusta e pensa quindi ai sostituti. Anche al brasiliano che piace ai nerazzurri
Se dovesse partire De Ligt la società bianconera prendono in considerazione, come pista alternativa al senegalese del Napoli, anche Bremer, spiega La Stampa, sottolineando però che sul giocatore brasiliano l'Inter è in vantaggio. Altri giocatori che piacciono ai bianconeri sono Badiashile (Monaco) e Kimpembe (Psg) e poi c'è la questione Zaniolo. Intanto i bianconeri lavorano per ufficializzare Di Maria, Pogba e Cambiaso.
(Fonte: La Stampa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA