In Italia si è parlato di un possibile derby tra i figli di Lilian con il più piccolo nel mirino del Milan. Ma piacerebbe anche ai blaugrana
In Italia, una settimana fa si è parlato di un possibile derby tra Marcus e Khephren Thuram con quest'ultimo finito nel mirino del Milan. Il calciatore del Nizza, secondogenito di Lilian, ha un contratto col Nizza che scade nel 2025. Anche in Francia sono convinti che è pronto a lasciare la Ligue1. Ma secondo quanto scrivono i siti francesi, il fratello dell'interista sarebbe un obiettivo del Barcellona.
"Le prestazioni di Khephren Thuram non hanno lasciato indifferenti le squadre che cercano di rafforzare il proprio centrocampo. Il giovane giocatore, fratello di Marcus Thuram, che brilla all'Inter, è ormai nel mirino di un colosso spagnolo. Il possibile arrivo di Thuram al Barça sarebbe un'aggiunta significativa per la rosa del club catalano. La sua versatilità e visione di gioco si sposano perfettamente con lo stile ricercato dalla squadra allenata da Xavi Hernandez", si legge su quella che potrebbe essere il futuro del giocatore.