FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Serbia, Kolarov ct dell’Under21: “Mi sento prontissimo. Approccio modesto, ambizioni elevate”

Serbia, Kolarov ct dell’Under21: “Mi sento prontissimo. Approccio modesto, ambizioni elevate” - immagine 1
L'ex difensore è stato presentato dalla Federcalcio serba in conferenza stampa
Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'ex difensore di Lazio, Roma, City e Inter Aleksandar Kolarov è il nuovo ct dell'Under 21 della Serbia. L'annuncio ufficiale è arrivato dal sito della Federazione serba che lo ha presentato in conferenza stampa nella sede della Federcalcio.

Kolarov ha firmato un contratto fino all'estate 2027, quando sono in programma gli Europei di categoria che verranno organizzati proprio dalla Serbia assieme all'Albania. Si tratta della sua prima esperienza da allenatore dopo quella da ds del Pisa. «Ringrazio la Federcalcio, il presidente, il segretario generale e il direttore per la presentazione e l'invito ad assumere questo incarico di grande responsabilità. Mi sento prontissimo, ho entusiasmo e da qualche giorno ho un po' di irrequietezza in corpo e non vedo l'ora di iniziare a lavorare», ha detto l'ex giocatore a proposito della sua nuova avventura.


Serbia, Kolarov ct dell’Under21: “Mi sento prontissimo. Approccio modesto, ambizioni elevate”- immagine 2

Ambizioni

—  

«Ma è meglio dire che ho già iniziato a lavorare con il mio staff tecnico sullo scouting del giocatori e ci prepariamo per questo nuovo inizio. Sono felice di essere tornato nel luogo in cui sono stato per molto tempo come giocatore della Nazionale. Sono un privilegiato, forse non so esprimere le emozioni in modo adeguato, ma sono sicuro del mio lavoro e della mia dedizione. Grazie ancora a tutti per la fiducia. Gli obiettivi sono i più alti possibili. Voglio avere un approccio modesto, ma ambizioni elevate», ha aggiunto l'ex nerazzurro.

(Fonte: fss.rs)