FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter su Koopmeiners ma l’Atalanta spara alto. “Lui o Frattesi più Samardzic: il piano”

Inter su Koopmeiners ma l’Atalanta spara alto. “Lui o Frattesi più Samardzic: il piano” - immagine 1
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'Inter deve chiudere due colpi a centrocampo: Samardzic è un obiettivo concreto
Matteo Pifferi Redattore 

L'ufficialità della cessione di Brozovic e l'addio di Gagliardini hanno ridotto a 4 il numero di centrocampisti in rosa all'Inter, tenuto conto che Sensi e Fabbian, tornati dal prestito, non faranno parte della rosa nerazzurra della prossima stagione.

Frattesi

"Insomma, servono due innesti, il grande obiettivo resta Frattesi, ma la priorità ora è Lukaku. C’è il rischio di vederselo sfuggire, nonostante il centrocampista romano abbia dato la sua preferenza al club nerazzurro. Le alternative hanno i nomi di Koopmeiners dell’Atalanta e di Samardzic dell’Udinese. Con quest’ultimo, che potrebbe valere anche come secondo rinforzo in mediana, e non solo come piano B o C per Frattesi", commenta il Corriere dello Sport che sottolinea come l'Inter debba prima cedere (Onana uno dei più seri candidati) per fare cassa e che lo stesso Koopmeiners è valutato 35-40 mln dall'Atalanta, con l'Inter che pensa di inserire una contropartita tecnica (Fabbian) per abbassare il prezzo.


Inter su Koopmeiners ma l’Atalanta spara alto. “Lui o Frattesi più Samardzic: il piano”- immagine 3

L'Inter sta facendo riflessioni anche su Samardzic, che ha il vantaggio di costare meno di Koopmeiners e Frattesi: "Difficile che, in caso di sbarco alla Pinetina, possa subito fare il titolare, si tratterebbe di un investimento. E allora perché non pensare che, a determinate condizioni, non possa arrivare in tandem con uno tra Koopmeiners e Frattesi. In questo modo, la mediana sarebbe davvero completa", chiosa il CorSport.

tutte le notizie di