LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
calciomercato
Getty Images
L'ufficialità della cessione di Brozovic e l'addio di Gagliardini hanno ridotto a 4 il numero di centrocampisti in rosa all'Inter, tenuto conto che Sensi e Fabbian, tornati dal prestito, non faranno parte della rosa nerazzurra della prossima stagione.
"Insomma, servono due innesti, il grande obiettivo resta Frattesi, ma la priorità ora è Lukaku. C’è il rischio di vederselo sfuggire, nonostante il centrocampista romano abbia dato la sua preferenza al club nerazzurro. Le alternative hanno i nomi di Koopmeiners dell’Atalanta e di Samardzic dell’Udinese. Con quest’ultimo, che potrebbe valere anche come secondo rinforzo in mediana, e non solo come piano B o C per Frattesi", commenta il Corriere dello Sport che sottolinea come l'Inter debba prima cedere (Onana uno dei più seri candidati) per fare cassa e che lo stesso Koopmeiners è valutato 35-40 mln dall'Atalanta, con l'Inter che pensa di inserire una contropartita tecnica (Fabbian) per abbassare il prezzo.
L'Inter sta facendo riflessioni anche su Samardzic, che ha il vantaggio di costare meno di Koopmeiners e Frattesi: "Difficile che, in caso di sbarco alla Pinetina, possa subito fare il titolare, si tratterebbe di un investimento. E allora perché non pensare che, a determinate condizioni, non possa arrivare in tandem con uno tra Koopmeiners e Frattesi. In questo modo, la mediana sarebbe davvero completa", chiosa il CorSport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA