01:49 min

calciomercato

Repubblica – Koulibaly, Inter superata dal blitz dell’Al-Hilal: pronti 30 mln a stagione

Sono sempre più insistenti i rumors su un imminente approdo in Arabia Saudita per Koulibaly, in uscita dal Chelsea e cercato dall'Inter

Kalidou Koulibaly si allontana dall’Inter. Sono sempre più insistenti i rumors su un imminente approdo in Arabia Saudita per il centrale ex Napoli, in uscita dal Chelsea e cercato dai nerazzurri. Ecco quanto evidenziato da La Repubblica:

L’Al-Hilal irrompe su Kalidou Koulibaly: l’ex difensore del Napoli, attualmente al Chelsea, è un profilo che piace molto all’Inter di Simone Inzaghi, ma nelle ultime ore la società nerazzurra è stato superata dall'offerta araba.

L' offerta è un triennale da 30 milioni di euro netti a stagione per il difensore, chiamato a dare una risposta nelle prossime ore, ma da parte dell’Al-Hilal filtra ottimismo. Al Chelsea andrebbero 25 milioni di euro più bonus. Il club londinese, a differenza del calciatore, ha accettato subito l’offerta. Koulibaly, che compirà 32 anni martedì, vorrebbe tornare in Italia, ma l’Inter, unica squadra che si è mossa concretamente per il senegalese, non ha trovato l’accordo economico con il Chelsea, che ha detto no alla proposta di prestito con diritto di riscatto.

Sono ore di riflessione per il senegalese, ma il campionato arabo - dopo Cristiano Ronaldo, Benzema e Kantè, anche quest'ultimo dal Chelsea - sembra destinato ad accogliere un altro fuoriclasse, stavolta della difesa”, si legge.