FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Sky – Chelsea, Koulibaly vicino all’Al Hilal. Lukaku, no all’Arabia: vuole restare all’Inter

Sky – Chelsea, Koulibaly vicino all’Al Hilal. Lukaku, no all’Arabia: vuole restare all’Inter - immagine 1
Koulibaly sì, Lukaku no. L'Arabia Saudita continua a tentare i grandi campioni del calcio europeo e, nello specifico, a chiudere tre affari con il Chelsea
Marco Macca Redattore 

Koulibaly sì, Lukaku no. L'Arabia Saudita continua a tentare i grandi campioni del calcio europeo e, nello specifico, a chiudere tre affari con il Chelsea, che vedono l'Inter spettatrice interessata. Sì, perché oltre a Mendy e Ziyech, i Blues potrebbero presto chiudere la cessione di Kalidou Koulibaly, nel mirino dei nerazzurri per la difesa.

Sky – Chelsea, Koulibaly vicino all’Al Hilal. Lukaku, no all’Arabia: vuole restare all’Inter- immagine 2

Fra le parti, riporta Sky Sport, sono in corso contatti continui per ottenere gli ok definitivi dai calciatori (per Koulibaly pronto un triennale da 30 milioni di euro a stagione). Discorso diverso, invece per Romelu Lukaku, anche lui cercato da club sauditi: il belga, infatti, avrebbe detto no a un trasferimento in Arabia. La volontà, ferrea, di Big Rom è sempre la stessa: restare all'Inter:


Sky – Chelsea, Koulibaly vicino all’Al Hilal. Lukaku, no all’Arabia: vuole restare all’Inter- immagine 3

"Il Chelsea è in trattativa per chiudere le uscite di Mendy, Koulibaly e Ziyech per unirsi alle squadre saudite (rispettivamente) Al-Alhy, Al-Hilal e Al Nassr. Lukaku non è convinto della possibilità saudita in quanto preferirebbe restare all'Inter", scrive Gianluca Di Marzio su Twitter.

tutte le notizie di