Dopo i due gol segnati ieri contro il Torino la premiata ditta Lu-La ha segnato per l'Inter 33 gol in Serie A. Per Lukaku il 19esimo, il 14esimo per Lautaro Martinez che è stato decisivo con il Torino. Si è procurato pure il rigore che poi ha segnato il belga. I due sono la seconda coppia più decisiva in Europa. Primi Lewandowski e Müller, a 41 gol segnati insieme.
calciomercato
TS – Lautaro, l’agente è a Milano ma deve pazientare. I dettagli del nuovo contratto
L'argentino è stato determinante nella gara contro il Torino non solo per il gol ma anche per il rigore procurato. Alla fine ha parlato del rinnovo
Il giocatore argentino, dopo la partita, ha parlato dell'ottava vittoria consecutiva dei nerazzurri ma anche del suo contratto e ha spiegato che "l'Inter è in difficoltà, stiamo lavorando per il rinnovo e arriverà, sono tranquillo".
TuttoSport spiega che le difficoltà sono dovute anche al fatto che tutti i dirigenti nerazzurri sono bloccati dal covid19. "Beto Yaque, arrivato da qualche giorno a Milano, deve pazientare un po’". Insomma l'agente è già in città. Ma le basi per il rinnovo erano state poste già a gennaio. Ritocco importante sul contratto del calciatore: guadagnerà fino al 2024, 4.5 mln di euro a stagione. L'Inter ha anche ottenuto che venga cancellata dal prossimo contratto la clausola rescissoria da 111 mln che era presente in quello che le parti avevano sottoscritto quando Lautaro è arrivato in Italia dall'Argentina e dal Racing.
(Fonte: TS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA