- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
I quotidiani catalani tornano alla carica per Lautaro. Questa volta è Sport a parlare del Toro in chiave Barcellona. Come riporta il quotidiano, il club spera di fare cassa vendendo gli esuberi per poi provare a regalare a Koeman un top in attacco. In questo momento sono due gli obiettivi del club blaugrana: Haaland e appunto Lautaro. Ma al momento il budget, senza vendere nessuno, è praticamente zero, ecco perché si lavora alle uscite per avere a disposizione un tesoretto da reinvestire su una punta.
"Non c'è dubbio che il grande sogno blaugrana sia Haaland. Il norvegese è considerato un acquisto strategico per il presente e il futuro del club e sarebbe il grande investimento nei prossimi due anni. Il suo agente, Mino Raiola, ha ottimi rapporti con Joan Laporta e l'area sportiva, ma il Borussia Dortmund si rifiuta di trattare", si legge sul quotidiano che definisce Lautaro "più abbordabile".
"L'Inter è aperta per trattare la cessione del giocatore e accetterebbe anche giocatori come contropartita. Il suo prezzo potrebbe raggiungere gli 80 milioni di euro e il calciatore vorrebbe andare al Barça. Il club è arrivato alla conclusione che qualche calciatore importante dovrebbe essere ceduto e tutti gli occhi sono puntati su Dembélé e Griezmann".
(Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA