Al sito tedesco Wettfreunde, l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha parlato così del futuro di Lautaro Martinez in casa Inter: “Lautaro Martinez al Bayern Monaco? Non è il tipo di attaccante di cui hanno bisogno. Hanno Mané ed è simile a Lautaro. Lautaro non è una prima punta. Nelle ultime partite ha dimostrato che gioca meglio quando ha accanto Lukaku o Dzeko. Sicuramente è un giocatore top, ma non credo che sia il giocatore giusto per il Bayern Monaco. E non credo che Lautaro voglia andare in Bundesliga.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Di Marzio: “Ecco la verità sui rumors Lautaro-Bayern. Il Toro in futuro si vede…”
Al sito tedesco Wettfreunde, l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha parlato così del futuro di Lautaro Martinez in casa Inter
Non credo nemmeno che voglia lasciare l’Inter dato che ha rinnovato il suo contratto. È molto, molto felice a Milano. Non credo che ne voglia andare ,ma è troppo presto per dire cosa accadrà a giugno. Lautaro in futuro vorrebbe giocare in Premier League oppure in Liga con il Barcellona e Real Madrid. Non credo che il suo sogno sia giocare in Bundesliga, a essere onesti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA