FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter-Lautaro, corposo bonus Champions nell’accordo: trionfo in Europa obiettivo comune

Inter-Lautaro, corposo bonus Champions nell’accordo: trionfo in Europa obiettivo comune - immagine 1
Un obiettivo comune, fra i fattori decisivi per arrivare all'intesa. Lautaro Martinez ha deciso di continuare la sua avventura all'Inter
Marco Macca Redattore 

Un obiettivo comune, fra i fattori decisivi per arrivare all'intesa. Lautaro Martinez ha deciso di continuare la sua avventura all'Inter, per tornare a vincere, soprattutto in Europa. Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, l'argentino e il club nerazzurro si sono posti il trionfo in Champions League come obiettivo comune:

Inter-Lautaro, corposo bonus Champions nell’accordo: trionfo in Europa obiettivo comune- immagine 2

"Per vincere ancora assieme, puntando sempre più in alto. L’accordo sul rinnovo del contratto tra Lautaro Martinez e l’Inter poggerà sul mega bonus Champions, che sarà il premio più importante per l’attaccante in caso di conquista della coppa tanto ambita. Un traguardo senz’altro ambizioso, ma che certamente farebbe felice entrambe le parti, visto che il club nerazzurro riconoscerebbe un guadagno extra al Toro più che volentieri in caso di una cavalcata vincente nei confini continentali".


Inter-Lautaro, corposo bonus Champions nell’accordo: trionfo in Europa obiettivo comune- immagine 3

"Insomma, si tratta di un accordo in cui nel migliore degli scenari a sorridere sarebbero entrambe le parti perché a sua volta la società di Viale della Liberazione incasserebbe i ricchi premi Uefa, ovviamente in palio già dalla prossima edizione che sarà quella con la nuova formula. Basti pensare a quanto accaduto nella passata stagione, quando arrivare a Istanbul significò iniettare nelle casse societarie qualcosa come 98 milioni di euro tra bonus partecipazione, ranking storico, market pool e andamento sul campo. Anche l’Inter della nuova era Oaktree ha bisogno di introiti e punta ad accrescere il proprio valore, quindi, la strada maestra rimane quella dei successi in Europa".

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di