- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Come noto, nei giorni scorsi Lautaro Martinez ha rotto il rapporto con Beto Yaque e Rolando Zarate, gli agenti che per suo conto stavano trattando il rinnovo di contratto con l'Inter.
Lo spavento dei tifosi nerazzurri, però, non avrebbe ragion d'essere. Il club, infatti, è convinto che non ci saranno intoppi per la trattativa, che Lautaro potrebbe anche chiudere in prima persona, alla stregua di quanto fatto tempo fa da Milan Skriniar. Il nuovo agente dell'argentino potrebbe essere Camano, procuratore tra gli altri anche di Hakimi. Scrive il Corriere dello Sport:
"In viale della Liberazione sono convinti che si ripeterà la storia già vista con Skriniar, che lasciò il suo agente (Karol Csonto) e dopo poco firmò da solo il rinnovo. Succederà lo stesso con l’argentino? Possibile, ma non scontato. Il numero 10 infatti ha informato la dirigenza che sta valutando la situazione senza comunicare il nome del nuovo agente. Il favorito è Alejandro Camano, rappresentante tra gli altri di Hakimi. Non è un mistero che sul probabile nuovo legame abbia influito l’ottimo rapporto che c’è tra Martinez e il marocchino".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA