- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Anche TuttoSportparla del viaggio di Ausilio a Madrid e di una missione affidata da Zhang a lui e Marotta."La campagna acquisti andrà finanziata con le cessioni e, come ben sanno pure all’Inter, quando è così, risulta difficile dichiarare incedibile qualsiasi giocatore", si legge sul quotidiano torinese.
Il mercato e la scorsa estate hanno insegnato ai tifosi dell'Inter che quando un club ha necessità di vendere le offerte arrivano per i big. Così il PSG si è preso Hakimi e qualche settimana dopo la società nerazzurra non ha potuto opporsi all'addio di Lukaku.
Potrebbe essere Lautaro Martinez questa volta a sbloccare il mercato in entrata dell'Inter. L'Atletico Madrid si era fatto avanti già un anno fa e potrebbe interessarsi ancora al giocatore. "Il sostituto è stato individuato da tempo e risponde all’identikit di Paulo Dybala che arriverebbe come svincolato dalla Juventus. Nel migliore dei mondi possibili, l’ideale sarebbe tenere Lautaro e aggiungere la Joya nel motore, ma è doveroso da parte dei dirigenti dell’Inter, in ossequio alla linea dettata dal club (è bene sottolinearlo), cercare di vagliare le possibili offerte per l’attaccante", si legge sul quotidiano torinese.
(fonte: TuttoSport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA