FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CdS – Lautaro-Inter, impensabile iniziare il 24-25 senza rinnovo. Cessione? Almeno per 100mln

CdS – Lautaro-Inter, impensabile iniziare il 24-25 senza rinnovo. Cessione? Almeno per 100mln - immagine 1
E' impensabile, secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che Lautaro e l'Inter inizino un'altra stagione insieme senza il rinnovo
Marco Macca Redattore 

E' impensabile, secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che Lautaro e l'Inter inizino un'altra stagione insieme senza il rinnovo di contratto, per cui la trattativa va avanti ormai da mesi. Scrive il quotidiano:

CdS – Lautaro-Inter, impensabile iniziare il 24-25 senza rinnovo. Cessione? Almeno per 100mln- immagine 2

"In viale Liberazione, però, non possono permettersi di aspettare. È impensabile, infatti, correre il rischio di ritrovarsi senza potere contrattuale, nel 2025, ad un solo anno dalla scadenza (giugno 2026). Di conseguenza verrebbe presa in seria considerazione l’eventualità di una cessione immediata. Evidentemente, sarebbe clamoroso. Oltre che complicato, perché ci deve essere una squadra disposta a pagare almeno 100 milioni".


CdS – Lautaro-Inter, impensabile iniziare il 24-25 senza rinnovo. Cessione? Almeno per 100mln- immagine 3

"Per poi andare a caccia di un sostituto adeguato, che inevitabilmente non potrà dare le stesse certezze di Lautaro. Ad ogni modo, dentro al club sono tutti convinti che non finirà così e che alla fine l’intesa si troverà. Certo, tutto il polverone che si alzato nelle ultime settimane poteva essere evitato. E, dal punto di vista nerazzurro, la responsabilità è tutta di Camaño".

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di