- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - APRIL 30: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring the goal during the Serie A match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on April 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Lautaro Martinez è sicuramente uno dei pezzi più pregiati della rosa dell'Inter. Su di lui è emerso, prepotente, l'interesse di Manchester United e Tottenham, in un intrigo di mercato che la Gazzetta dello Sport racconta così:
"C’è un intrigo di mercato che va raccontato. E che spiega molto bene il perché Lautaro sia finito sul taccuino di entrambi i club inglesi. L’intrigo chiama in causa un altro attaccante, Harry Kane. Il centravanti del Tottenham è nel mirino dello United, in cima ai pensieri dei Red Devils per la prossima stagione. Ma lo United gioca su due tavoli. Non può esser certo di arrivare a Kane, dunque tiene viva anche la pista alternativa, che è proprio quella che porta a Lautaro. Ma i nomi sono quelli, non si pensi che i grandi attaccanti siano numerosi".
"E così va letta anche l’altra parte del ragionamento. E va visto con gli occhi degli Spurs. Che al Tottenham piaccia Lautaro non è neppure una novità di queste ore, l’interesse è datato, per due estati di fila da Londra hanno bussato alla porta dell’Inter sperando in un’apertura. E allora, ecco che in caso di addio di Kane l’ex squadra di Conte non disdegnerebbe colmare la lacuna proprio con l’interista. Della serie: chi non avrà Kane, vuole Lautaro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA