primo piano

Lautaro, cosa c’è dietro le parole: “All’Inter tutti mettono la mano sul fuoco su una cosa”

Marco Macca Redattore 

Le parole rilasciate ieri da Lautaro Martinez in occasione della cerimonia per l'assegnazione del Pallone d'Oro sono una dichiarazione d'amore per l'Inter

Le parole rilasciate ieri da Lautaro Martinez in occasione della cerimonia per l'assegnazione del Pallone d'Oro sono una dichiarazione d'amore per l'Inter e un chiaro intento per il futuro.

E, come scrive la Gazzetta dello Sport, se c'è una cosa su cui il club è pronto a mettere la mano sul fuoco è la serietà del giocatore, che non parla mai a vuoto:

"... Perché se c’è una cosa su cui tutti possono mettere la mano sul fuoco, quella è la serietà e l’onestà del Toro, uno che non parla mai tanto per farlo, a cui non manca il coraggio di affrontare argomenti scomodi o situazione ambigue. Uno che ci ha messo la faccia sempre in queste sei stagioni all’Inter".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.