04:20 min

ultimora

Lautaro, occasione Copa America: dopo il rinnovo il Toro vuole prendersi l’Argentina

Marco Macca Redattore 
Dopo aver raggiunto l'accordo con l'Inter per il rinnovo di contratto fino al 2029, Lautaro Martinez si concentrerà ora sulla Copa America

Dopo aver raggiunto l'accordo con l'Inter per il rinnovo di contratto fino al 2029, Lautaro Martinez si concentrerà ora sulla Copa America, da affrontare da protagonista con la sua Argentina. Una grande occasione, per l'attaccante nerazzurro. Scrive la Gazzetta dello Sport:

"L’attualità del Toro dice Coppa America. Dice un impegno senza soluzione di continuità, agenda sempre piena a cui in qualche modo l’Inter è già corsa ai ripari, con l’inserimento in rosa di Taremi. Benintesi: Lautaro vuole giocare sempre, non si arrendeva all’idea della panchina neppure nel finale della scorsa stagione, quando lo scudetto era già stato vinto".

"Eppure davanti al naso aveva un obiettivo mica da poco: prendersi definitivamente la Seleccion, dopo un Mondiale vinto ma non giocato da protagonista, complice anche l’infortunio alla caviglia. La Coppa America è un’occasione, in definitiva. Da godersi senza pensieri strani per la testa. L’Inter ripartirà da lui. Da un attaccante che ogni stagione che passa migliora il suo rendimento: ce n’è a sufficienza per brindare, allora".