Contatti con il calciatore, come confermato dall'agente Camano in esclusiva a FCInter1908.it, non ce ne sono stati. Il Real Madrid, comunque, resta interessatissimo a Lautaro Martinez ed è pronto a intavolare con l'Inter una trattativa per l'attaccante argentino, fresco campione d'Italia con i nerazzurri.
primo piano
Lautaro, l’Inter vuole 90mln. No scontato a questa offerta Real: “Vi diamo 30mln più…”
Il Real Madrid resta interessatissimo a Lautaro Martinez ed è pronto a intavolare con l'Inter una trattativa per l'attaccante argentino
Secondo quanto riporta calciomercato.com, Da Viale della Liberazione avrebbero fissato il prezzo di Lautaro a 90 milioni di euro. Ma dalla Spagna sarebbero convinti di ottenere uno sconto, considerato anche l'affare Hakimi, che l'Inter terminerà di pagare nei prossimi mesi per un totale di circa 30 milioni di euro, dopo la prima rata di . Scrive calciomercato.com:
"L’Inter ha fissato il prezzo, Lautaro vale 90 milioni di euro, ma da Madrid sono convinti che un piccolo sconto sul cartellino possa esserci e non bisogna dimenticare che il Real ha ricevuto solo la prima rata del cartellino di Hakimi. Questa l’idea dei blancos: tenetevi i soldi di Hakimi, aggiungiamo 30 milioni e prendiamo Lautaro. A queste cifre l’Inter non sembra disposta a trattare, ma il lavoro diplomatico di Camano andrà avanti, cercando di limare le distanze tra le parti. L’idea è reale, la trattativa è in fase embrionale".
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA