LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
In queste ore è arrivata l'ufficialità su Pochettino nuovo allenatore del Chelsea. Stando alle indiscrezioni che arrivano dall'Inghilterra, il club londinese comincerà a lavorare soprattutto sull'attacco. Per questo l'allenatore argentino avrebbe messo nel suo mirino due attaccanti protagonisti della Serie A, Osimhen e Lautaro.
"Una delle principali sfide di Pochettino sarà migliorare la spietatezza della sua squadra. Il Chelsea, che ha segnato 38 gol in campionato in questa stagione, è interessato all'attaccante del Napoli Victor Osimhen e all'attaccante dell'Inter Lautaro Martínez. Pochettino dovrà capire cosa fare con Romelu Lukaku al termine del prestito dell'attaccante all'Inter", si legge in un pezzo del quotidiano The Guardian.
E nello stesso articolo viene spiegato che non verrà fatta una ricerca frenetica per il nuovo attaccante. "Il club londinese ritiene che Nkunku, che dovrebbe arrivare dal Lipsia, possa giocare da numero 9. La società non intende fare spese folli come nelle ultime due finestre di mercato. Ma c'è da sistemare anche la porta. I dirigenti sono interessati a David Raya del Brentford, Emiliano Martínez dell'Aston Villa e André Onana dell'Inter".
(Fonte: theguardian.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA