- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
E' il Paris Saint-Germain la squadra più 'calda' in caso di addio all'Inter di Lautaro Martinez. Lo scrive oggi in edicola Tuttosport:
"A oggi, non va esclusa l’ipotesi che tutto resti così com’è. In questo caso Oaktree - avendo l’argentino un contratto in scadenza nel 2026 - potrebbe rimandare il problema confidando nella grandissima professionalità sempre mostrata dal giocatore (nulla vieta che il rinnovo arrivi in autunno o a Natale). Non va però totalmente esclusa nemmeno l’ipotesi di un addio e in questo caso l’unico club che cerca un attaccante di primo livello e che potrebbe esaudire le richieste economiche dell’argentino è il Paris-Saint Germain, dove Camaño ha già un altro suo assistito, ovvero Achraf Hakimi".
"Questo pure per il gioco a incastri legato ai desiderata di Lautaro che non si considera giocatore adatto alla Premier e che vede nella Liga il campionato dei sogni in caso di addio dall’Italia: problema è che il Real Madrid, avendo ingaggiato Mbappé, è a posto, mentre il Barcellona non ha più le risorse per impostare un’operazione tanto onerosa, anche perché risulta difficile che l’Inter possa valutare meno di cento milioni il suo centravanti".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA