FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lautaro-Inter, questione di ore. CdS: “Se non rinnova è perché c’è già un club…”

Lautaro-Inter, questione di ore. CdS: “Se non rinnova è perché c’è già un club…” - immagine 1
E' sempre più spinosa la questione relativa al rinnovo di contratto di Lautaro Martinez. Ecco cosa riferisce il Corriere dello Sport
Marco Macca Redattore 

E' sempre più spinosa la questione relativa al rinnovo di contratto di Lautaro Martinez. Secondo il Corriere dello Sport, potrebbe essere questione di ore l'incontro tra le parti, che a questo punto si preannuncia risolutivo, in un senso o nell'altro. Scrive il quotidiano:

"Potrebbe anche essere una questione di ore. Di certo, rischia di essere uno snodo decisivo, in una vicenda che si trascina da mesi e che sembra arrivata ad una svolta. Almeno, è ciò che pensano dalle parti di viale Liberazione. Dove il fastidio per le continue dichiarazioni del procuratore del Toro è sempre più palpabile.


Lautaro-Inter, questione di ore. CdS: “Se non rinnova è perché c’è già un club…”- immagine 2

Per Marotta e Ausilio non ci possono essere più dubbi o incertezze: la situazione è chiara, e lo è da tempo. L’Inter oltre certi limiti non può andare. E un ingaggio in doppia cifra può essere raggiunto solo attraverso i bonus. Per di più legati a precisi obiettivi sportivi, che comportino ricavi supplementari per le casse del club. Significa che sul tavolo c’è una proposta che prevede 8-8,5 milioni come quota fissa, più i premi. La richiesta, invece, parte da 12 milioni, per poi salire: molto distante, ma soprattutto inaccettabile dal punto di vista nerazzurro. Dovesse rimanere su queste posizioni, sarebbe automatico pensare che non voglia rinnovare. Ma è effettivamente quello che vuole Lautaro? Oppure è Camaño che sta provando a forzare la mano?

Lautaro-Inter, questione di ore. CdS: “Se non rinnova è perché c’è già un club…”- immagine 3

 In verità, però, il momento delle risposte è arrivato. Perché, in base a quelle, l’Inter agirà di conseguenza. Tramite il suo procuratore, oppure direttamente, Lautaro dovrà far sapere se è disposto a venire incontro alle esigenze della società, o se intende restare fermo su quelle posizioni. Nel primo caso, si proseguirà a lavorare per cercare un’intesa, ricalibrando in maniera diversa l’offerta. Altrimenti, vorrà dire che, dietro le resistenze del clan del Toro, c’è un altro club, disposto a mettere sul tavolo le cifre richieste. Anche se, probabilmente, non nell'immediato".

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di