LEGGI ANCHE
-Oggi come oggi lui è una bandiera ed è felice di rimanere al Milano, cerchi di rinnovare al meglio per farlo rimanere all'Inter. Ci riporti pure Hakimi, che siamo affezionati...
Parlando seriamente di questa situazione, siamo molto rispettosi di tutto. Lautaro è il capitano dell'Inter è il capitano dell'Inter, se a 26 anni sei il capitano di un club così importante, hai soddisfazione. Lui non pensa a nessun'altra possibilità se non al club nerazzurro, ma quello che conta è avere un accordo perché lui sia tranquillo e che rispecchi il valore che ha nell'Inter e nel calcio italiano. Oggi è al cento per cento un giocatore dell'Inter, ma se mi chiedete se c'è l'accordo sul rinnovo vi dico la verità no, ma stiamo lavorando.
-Arrivata qualche offerta vera da altri Paesi e dai principali campionati europei?
Al procuratore di Lautaro Martinez lo chiama il mondo tutti i giorni, ma lui non ascolta nessuna possibilità perché è concentrato sull'Inter, vogliamo vincere in campionato e in CL e non possiamo dire altro. Perché l'Inter è tra i club più importanti al mondo, che negli ultimi anni ha fatto un lavoro incredibile. La nostra responsabilità è trovare un accordo in questa situazione.
(Fonte: Top Calcio)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA