- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce i dettagli degli accordi raggiunti dall'Inter con Barella, Inzaghi e Lautaro Martinez per il rinnovo di contratto di tre pilastri dello scudetto nerazzurro. Scrive il quotidiano:
"Il colpo, perché non può essere descritto diversamente, è aver convinto Lautaro Martinez a rinnovare alle cifre desiderate. Inutile nascondere che sarebbe stato un problema cominciare la stagione con il futuro del capitano in sospeso. Ma, dopo la tensione che si era creata negli ultimi giorni, l’ad Marotta e il diesse Ausilio hanno trovato gli argomenti giusti e il Toro ha finito per accettare le condizioni nerazzurre. La partita, però, è ancora da chiudere, visto che devono essere ancora definiti i dettagli dei bonus che accompagneranno la parte fissa dell’ingaggio da 9 milioni di euro a stagione. Uno, parecchio consistente, sarà legato alla conquista della Champions. Ad ogni modo, entro la fine della settimana, ci sarà un nuovo contatto con Camaño e non è da escludere una rapida fumata bianca".
"Ma quello dell’argentino non sarà l’unico prolungamento d’attualità nei prossimi giorni. In dirittura d’arrivo (l’accordo esiste già da tempo), infatti, c’è pure quello di Nicolò Barella, sempre con scadenza nel 2029 e con emolumenti che saliranno ad almeno 6,5 milioni a stagione. Ed è stato già fissato l’appuntamento con Tinti, l’agente del tecnico Simone Inzaghi. Anche in questo caso, i discorsi sono stato già avviati e si tratta finalizzarli: ingaggio che tocca quota 6,5 e nuova scadenza nel 2027, oppure nel 2026 ma comunque con opzione per un’altra stagione".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA