- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Lautaro e l'Inter hanno deciso di continuare insieme fino al 2029 e di legarsi per un lungo futuro insieme. Ieri, le parti hanno trovato l'accordo definitivo. La firma arriverà entro fine mese, prima della fine della Copa America in cui l'attaccante è impegnato con la sua Argentina. Scrive la Gazzetta dello Sport:
"Manca l’aspetto formale, ovvero la firma vera e propria sul contratto. Arriverà nei prossimi giorni, entro il mese di giugno, certamente prima della fine della Coppa America. Sarà lo stesso Camano, probabilmente, a raggiungere Lautaro negli States con la documentazione e la penna per l’autografo, ultimissimo passaggio prima dell’annuncio. Ma la visita di ieri dell’agente nella sede nerazzurra va considerata un passaggio importante, perché andavano ancora discussi bonus e alcuni aspetti economici legati alle commissioni. Tutto ok, tutto risolto".
"Lautaro e l’Inter si sono risposati, allora: insieme fino al 2029, verrebbe da dire a vita considerato che l’argentino è a Milano dal 2018. È sbarcato in Italia da bambino, ora è il capitano di una squadra con cui ha già alzato sette trofei. E a cui chiede il passaggio verso l’immortalità, ovvero la vittoria della Champions League, l’unico grande trofeo che gli manca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA