01:35 min

ultimora

Ceccarini: “Inter, ecco quando si chiude per il rinnovo di Lautaro. La nuova scadenza…”

Marco Macca Redattore 

Ancora un gol, ieri a Torino, per Lautaro Martinez, sempre più capocannoniere e sempre più leader dell'Inter di Simone Inzaghi

Ancora un gol, ieri a Torino, per Lautaro Martinez, sempre più capocannoniere e sempre più leader dell'Inter di Simone Inzaghi. Marotta e Ausilio, come confermato a più riprese, sono al lavoro per allungare il contratto del calciatore. Ecco le ultime da Niccolò Ceccarini di TMW:

"Marotta e Ausilio non si fermano qua e stanno pensando a come blindare Lautaro Martinez. Il bomber argentino è diventato ormai il giocatore simbolo della squadra e l’intenzione è quella di allungargli il contratto. Anche per difendere un patrimonio assoluto".

"La trattativa è già sostanzialmente partita e i segnali sono buoni. L’obiettivo della società è quello di adeguare l’attuale ingaggio e arrivare ad un legame fino al 2028, due anni in più rispetto alla scadenza attuale. Lautaro all’Inter si trova benissimo e questo non fa altro che facilitare l’operazione. Insomma tutto sta andando nella direzione giusta. L’obiettivo dell’Inter sarebbe quello di arrivare alla fumata bianca entro la fine di questo anno".

(Fonte: TMW)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.