Da qualche giorno, in casa Inter il futuro di Lautaro Martinez è tornato sotto la luce dei riflettori. Con un contratto in scadenza nel 2023 e una trattativa per il rinnovo di fatto bloccata, non è affatto escluso che l'attaccante argentino lasci i nerazzurri in questa finestra di mercato. In ogni caso, sottolinea calciomercato.com, chi vorrà portarsi a casa il calciatore dovrà necessariamente trattare con la società di Viale della Liberazione, dato che la clausola da 111 milioni di euro presente nell'attuale contratto con è più esercitabile:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Lautaro, bisogna trattare con l’Inter: “Addio ad agosto? No clausola da 111mln perché…”
Da qualche giorno, in casa Inter il futuro di Lautaro Martinez è tornato sotto la luce dei riflettori: ma serve trattare con i nerazzurri
Clausola scaduta
"L'attaccante argentino è in scadenza di contratto a giugno 2023 con una clausola rescissoria valida solo per l'estero da 111 milioni di euro, non più esercitabile almeno quest'anno perché valida nelle prime due settimane di luglio. La trattativa per prolungare l'accordo non decolla: i dirigenti nerazzurri offrono un aumento d'ingaggio da 3 a 4,5 milioni di euro netti a stagione contro una richiesta di 6,5 milioni netti all'anno. Sulle tracce del Toro ci sono Arsenal e Atletico Madrid, ma per convincere l'Inter serve una proposta irrinunciabile".
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA