- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
COMO, ITALY - JULY 19: Valentin Lazaro of FC Internazionale Milano in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on July 19, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Come vi abbiamo riportato, nelle scorse ore Inter e Torino hanno chiuso la trattativa per il trasferimento in granata in prestito con diritto di riscatto di Valentino Lazaro, esterno austriaco fuori dai progetti tecnici nerazzurri. Il punto del Corriere dello Sport:
"Dopo l'esperienza al Benfica (ha giocato pure in Champions qualche spezzone), adesso proverà a mettersi in mostra in A grazie a Juric. La trattativa ha avuto un'accelerazione improvvisa ieri dopo il diverbio di mercoledì nel ritiro austriaco tra il tecnico croato e il ds Vagnati. L'Inter, che non lo riteneva parte del progetto, contribuirà al pagamento dello stipendio da oltre 2 milioni di euro netti (il Decreto Crescita che era stato attivato nel 2019, al suo arrivo, non vale più), ma avrà comunque un significativo risparmio nel monte ingaggi".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA