La posizione dell’ex Inter e Milan Leonardo non è più sicura. Il direttore sportivo del PSG è in bilico dopo la vittoria del Lille in Ligue 1. Sono settimane difficili per il dirigente brasiliano e l’addio non è da escludere.
le rivali
Ex Inter: Leonardo in bilico al PSG, contestati affare Mbappé ed esonero di Tuchel
Non è tutto rose e fiori in casa Paris Saint-Germain, la posizione dell'ex Inter è in bilico: può dire addio, due i motivi principali
Come riporta Calciomercato.com, “dalla volontà di trattenere ad ogni costo Kylian Mbappé ai proclami su un mercato in entrata molto ricco, fino alla conferma in panchina di Mauricio Pochettino: il progetto della proprietà qatariota non si ferma, anzi, ma c'è un uomo, il direttore sportivo Leonardo, la cui posizione si è indebolita nelle ultime settimane. […] I suoi turbolenti rapporti con molti degli ultimi allenatori avvicendatisi sulla panchina del Paris e la questione Mbappé sono oggi gli argomenti sul tavolo che mettono a repentaglio la sua riconferma come massimo responsabile dell'area tecnica. In Qatar non deve essere andato giù il benservito dato senza troppi complimenti lo scorso dicembre a Thomas Tuchel, il tecnico capace di portare il PSG per la prima volta in finale di Champions lo scorso agosto e campione d'Europa 5 mesi dopo l'esonero, alla guida del Chelsea”, si legge.
LEGGI ANCHE
(Fonte: Calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA