calciomercato

Libero – Taremi, il piano dell’Inter e l’incrocio con Sanchez. Zielinski e Djalo…

Matteo Pifferi Redattore 
Taremi, Zielinski e Djalo: Marotta ha individuato i prossimi parametri zero per cercare di rinforzare l'Inter

Il mercato di gennaio è sinonimo spesso di occasioni da cogliere ma i club stanno pensando anche a giugno e, in primis, ai parametri zero che fanno gola:

"Si va dal giocatore più forte del mondo, Kylian Mbappé (25 anni), combattuto tra il possibile rinnovo con il Paris Saint-Germain e l’allettante offerta del Real Madrid, all’usato sicuro, come Mehdi Taremi (31), pronto a lasciare il Porto e molto stimato in serie A, con l’Inter in prima fila. I nerazzurri vorrebbero l’attaccante iraniano per sostituire Alexis Sanchez (35), il quale lascerà Milano con la stessa formula (c’è il Medio Oriente nel suo futuro?)", commenta l'edizione odierna di Libero che poi aggiunge:

"L’ad interista Beppe Marotta è un esperto dei colpi a parametro zero ed è per questo che studia lo sgarbo al Napoli, strappandogli il centro campista polacco Piotr Zielinski (29). L’Inter vuole piazzare un colpo a zero per reparto e in difesa il prescelto è Tiago Djaló (23) del Lille".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.