Dopo una lunga trattativa, Manuel Locatelli si trasferisce alla Juventus. Lo ha annunciato il club bianconero attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale. Nella nota si elencano le condizioni e le cifre dell'affare:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
UFFICIALE – Locatelli alla Juventus: al Sassuolo 25mln (dal 2023) più 12 di bonus
Dopo una lunga trattativa, Manuel Locatelli si trasferisce alla Juventus. Lo ha annunciato il club bianconero attraverso un comunicato
"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio per l’acquisizione gratuita, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Locatelli. L’accordo prevede l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022/2023. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 25 milioni, pagabili in tre esercizi. Inoltre, sono previsti premi cumulabili fino a € 12,5 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi sportivi".
(Fonte: juventusfc.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA