LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
Fra le big di Serie A, la Lazio è quella che ha maggiori problemi con l'indice di liquidità. Fattore che potrebbe spingere Claudio Lotito, presidente biancoceleste, ad abbassare le richieste per Milinkovic-Savic, grande obiettivo nerazzurro per il centrocampo. Scrive il Corriere dello Sport:
"La Lazio può contare sui milioni certi che ricaverà dalla Champions, un elemento che modifica in senso positivo la posizione del club reduce da alcuni bilanci poco brillanti. Se non ha problemi (al momento) di Fair Play Finanziario, ne ha con l’indice di liquidità che turba, da sempre, il sonno dei tifosi. Per certi versi, una situazione speculare alla Roma che ha mezzi finanziari ma limiti economici".
"La situazione potrebbe sbloccarsi con qualche uscita perché gli incassi futuri della Champions non possono essere utilizzati oggi automaticamente per riequilibrare la situazione. Milinkovic sembra in rampa di partenza e Lotito potrebbe avere un gran bisogno dei milioni che ricaverebbe da una cessione".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA