00:29 min

primo piano

Lotito sfida Inzaghi, ‘vendetta’ Inter: “Marotta progetta questo colpo di mercato come sgarbo”

Marco Macca

Hanno fatto rumore le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, nei confronti di Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell'Inter

Hanno fatto rumore le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, nei confronti di Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell'Inter. Il numero uno biancoceleste ha parlato in toni decisamente aspri nei confronti dell'ex tecnico laziale. Ma la 'vendetta' dei nerazzurri potrebbe presto arrivare, sul mercato. Secondo quanto scrive calciomercato.com, infatti, da Viale della Liberazione sarebbero tornati a pensare con decisione a quel Filip Kostic dell'Eintracht Francoforte a lungo nel mirino della Lazio nell'ultima sessione di campagna acquisti:

Lo sgarbo

"Il primo obiettivo era Filip Kostic. Rimasto all'Eintracht Francoforte, con cui è sotto contratto fino a giugno 2023. Il nazionale serbo (29 anni il prossimo 1° novembre) era stato seguito in passato pure dall'Inter, che continuerà a monitorarlo nel corso di questa stagione. Infatti i dirigenti nerazzurri sono alla ricerca di un erede sulla fascia sinistra del croato Ivan Perisic, in scadenza di contratto a fine stagione, quando avrà già compiuto 33 anni".

(Fonte: calciomercato.com)