01:54 min

ultimora

Lukaku, addio alla Roma: “Nel 2023 si promise alla Juve, ora non vuole lasciare da traditore”

Marco Macca Redattore 
Dopo la vicenda che lo ha visto protagonista la scorsa estate, la prossima potrebbe essere un'altra campagna acquisti intensa per Lukaku

Dopo la controversa vicenda di mercato che lo ha visto protagonista la scorsa estate con l'Inter, la prossima potrebbe essere un'altra campagna acquisti intensa per Romelu Lukaku che, secondo il Messaggero, non dovrebbe continuare la sua carriera alla Roma. Si legge:

"A Romelu sono mancate le reti negli scontri diretti, ha fatto centro solo con il Napoli, steccando clamorosamente le “sue” partite, le due contro l’Inter, con cui ha interrotto i rapporti la scorsa estate dopo la finale di Champions persa con il City a Istanbul. Romelu, dopo aver rotto con l’Inter, si era promesso alla Juve".

"Oggi ha una certezza: l’anno prossimo non giocherà con la maglia della Roma. Ma qui vuole lasciare il segno e uscire senza essere ricordato come un traditore. Lasciare il segno significa aiutare la Roma a tornare in Champions e magari riprendere ad essere decisivo in Europa. Poi, si rimischieranno le carte e ciò che oggi è scontato (l’addio), magari domani non lo sarà più".

(Fonte: Messaggero)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.