Il belga dice no all'Al Hilal e spinge per tornare in nerazzurro: la situazione tra volontà del Chelsea e priorità dell'attaccante
Romelu Lukaku non ha dubbi: nel suo futuro vede solo l’Inter e i colori nerazzurri. Nonostante l’offerta faraonica dei sauditi dell’Al-Hilal e la comunicazione del Chelsea di volerlo vendere a titolo definitivo, l’attaccante belga vuole tornare all’ombra della Madonnina alla corte di Simone Inzaghi.
Come raccontato da FCInter1908, nei giorni scorsi è andato in scena un incontro a Londra tra il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio e il Chelsea. Il club nerazzurro ha chiesto il rinnovo del prestito di Lukaku, una proposta che non è stata accettata dai Blues, che hanno pagato Lukaku 113 milioni di euro due anni fa.
La società londinese ha già acquistato Nkunku dal Lipsia ed è vicina a Nicolas Jackson del Villarreal, due nuovi attaccanti alla corte del prossimo tecnico Pochettino.
Nel frattempo il patron del Chelsea Boehly è stato intercettato dieci giorni fa insieme a Fahad bin Nafel, numero uno dell’Al-Hilal. Un incontro in cui si è parlato di affari ma anche di calcio, secondo quanto riferisce il portare belga Het Laatste Nieuws.