- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Sky – Lukaku, doppio rilancio Chelsea: “E l’Inter può dire sì a 115mln senza contropartite”
Sono ore caldissime per il futuro di Romelu Lukaku. Inter e Chelsea continuano a trattare per raggiungere un accordo definitivo che permetterà all'attaccante belga di tornare per la terza volta a vestire la maglia dei Blues. Anche oggi, ci sono stati dei contatti tra le parti.
Secondo ultime indiscrezioni di Sky Sport, dopo le prime offerte rifiutate dai nerazzurri, è in arrivo il rilancio del club inglese, pronto a presentare alla società di Viale della Liberazione due offerte, l'una alternativa all'altra: 120 milioni di euro, incluso il cartellino di Davide Zappacosta (105 milioni più l'esterno), di proprietà del Chelsea ma nell'ultima stagione in prestito al Genoa; oppure 110 milioni solo cash. La posizione dell'Inter, conclude Sky Sport, resta orientata a voler ricevere solo soldi, senza alcuna contropartita tecnica.
"L'affare quindi potrebbe arrivare presto a una svolta decisiva qualora il Chelsea dovesse presentare sul piatto un'offerta che arrivi sui 115 milioni di euro. In quel caso, l'Inter dovrebbe accettare", si legge su gianlucadimarzio.com
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA