Non ci sono solo le voci sul possibile addio di Lukakuma tutte le ipotesi che ne conseguono anche rispetto ai possibili sostituti. A due settimane dalla fine del mercato, se anche arrivasse una mega offerta per l'attaccante, l'Inter dovrebbe trovare chi possa segnare tanti gol quanti i suoi al posto suo. E considerato che il belga non è proprio solo un goleador ma anche un leader nello spogliatoio, bisognerà anche trovare un calciatore di personalità.
ultimora
Si cede Lukaku? Biasin perplesso sul sostituto: “Quando l’Inter chiamerà…”
Tempi stretti e perplessità: il possibile addio di Lukaku apre a diverse difficoltà da tenere nel giiusto conto
I nomi che si fanno sono ad esempio quelli di Vlahovic, Zapata. Proprio su quest'ultimo si basa il tweet di Fabrizio Biasin che esprime le sue perplessità su come poi l'Inter possa investire i soldi ricevuti per Romelu su un altro bomber.
“Pronto! Ciao, ci hanno portato via il nostro attaccante fortissimo ma ora siamo pieni di grano, non è che ci date Zapata così mettiamo una pezza?”. “Certo, siamo qui apposta, dovremo trovare un sostituto in 2 settimane ma ci mancherebbe. Facciamo, boh, 60 milioni?”. Bah", ha scritto in un tweet sottolineando così che a pochi giorni dalla fine del mercato anche una grossa cifra per una cessione così importante non garantirebbe un affare altrettanto conveniente in entrata.
Perché altri club potrebbero pretendere molto vista la cifra incassata e non è detto che abbiano voglia di cedere i loro giocatori senza a loro volta aver trovato prima un sostituto ideale. Nel calciomercato tutto è possibile. E l'addio di Lukakurientra tra le possibilità di questa sessione. Ne conseguono tante perplessità e tanti bah. È innegabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA